Disinfezione Ambienti
Disinfezione di ambienti contro il Corona Virus Elimina virus e batteri dalle superfici. Operativi a Catanzaro – Crotone – Cosenza – Reggio Calabria – Vibo Valentia
Emergenza Covid-19
Le autorità, fra le 13 misure per contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus negli ambienti di lavoro, hanno individuato la sanificazione periodica dei locali.
Punto focale dell’emergenza sono gli interventi di Sanificazione, Disinfezione e Sterilizzazione degli ambienti, attualmente intensificati al massimo per contrastare l’azione virale del Covid-19; sempre più negozi, aziende, uffici, strutture pubbliche e ricettive si stano rivolgendo a professionisti del settore per far sanificare i propri locali, in vista delle prossime riaperture delle attività.
Disinfezione e consigliabile effettuarla in ambienti molto frequentati, come
Scuole,
Ospedali,
Case di Riposo,
Treni, aerei, navi e bus.
Appartamenti,
Cucine,
Alberghi,
Servizi igienici,
Palestre,
Sale pubbliche,
Camere operatorie
sono solo alcuni degli ambienti che richiedono una disinfezione.
La disinfezione è l’eliminazione di microorganismi come batteri, virus, muffe e protozoi senza dover raggiungere la sterilizzazione.
Evitare l’annidamento vuol dire pulizia e igiene.
Gli obbiettivi di un sicuro trattamento devono essere:
-Eliminare germi patogeni
-Evitare la ricontaminazione
-Limitare la possibilità di sopravvivenza e di crescita
Le nostre prestazioni vengono eseguite da tecnici specializzati.
La Disinfezione porta all’eliminazione dei microrganismi patogeni dell’ambiente impedendo la trasmissione delle malattie infettive dalla fonte di infezione all’individuo sano.
Microrganismi quali batteri, muffe e lieviti sono diffusi, pericolosi e possono originare tossine anche letali per l’uomo.